Lì dove il mare è di una limpidezza assoluta e le spiagge sono lunghe e sabbiose, la vacanza sarà all’insegna del relax.

Torre Mozza è una località del Salento dove il soggiorno è una perfetta fusione di piaceri, da quelli fisici a quelli culturali, fino a quelli, intensi, dati dall’ottima cucina genuina.

Per assaporare in pieno il benessere che può regalare un soggiorno in una località simile, bisogna immergersi nella vita quotidiana, godendo della tranquillità e della libertà che offre la vacanza in sintonia coi propri ritmi.

A Torre Mozza lo si può fare in modo davvero ottimale grazie alle strutture disponibili per gli ospiti. Non solo alberghi e B&B, ma anche Residence che consentono una vera vacanza distensiva, improntata sulla soddisfazione dei desideri individuali.

La scelta del residence si rivela vincente quando il luogo in cui si sceglie di soggiornare è ricco di stimoli e di attrattive; una giornata organizzata in modo autonomo riesce a far apprezzare in pieno ogni situazione.

Naturalmente l’offerta ricettiva deve essere di qualità, accessibile e comoda, sia dal punto di vista pratico che logistico. Le strutture di Torre Mozza sono situate nei punti strategici, vicino alle spiagge, ai locali e poco distante dalle maggiori e più interessanti attrattive salentine.

Un residence sui litorali più belli, scelto da chi desidera una vacanza a stretto contatto con il mare, è comunque comodo per programmare escursioni lungo le coste e visitare le famose grotte della zona. Un’attrattiva, questa, che coniuga la bellezza del paesaggio caratteristico con l’amore per la storia, poiché alcune di esse conservano testimonianze di frequentazione in epoca preistorica.

Il soggiorno in residence a Torre Mozza permette di organizzare le proprie giornate alternando riposo ed escursioni, mare ed entroterra. La torre che dà il nome a questa località situata nel comune di Ugento è di origine cinquecentesca, ma le strutture che accolgono gli ospiti si sono sviluppate particolarmente negli ultimi anni, quando il turismo ha scoperto questa terra ancora incontaminata, dai ricchi valori e con un fascino naturale in grado di stupire i viaggiatori più esperti.

I residence, in particolare, sono dotati di ogni comfort; ci sono attenzioni riguardo ai desideri dei turisti più moderni, senza però perdere di vista il valore architettonico e tradizionale che caratterizza il Salento. Climatizzatori, wi-fi, arredamenti moderni e funzionali sono indispensabili al cliente che desidera stare bene e trovare la giusta dimensione abitativa. Questo però non impedisce all’ospite di sentirsi immerso in un clima tranquillo ed essenzialmente diverso da quello delle città in cui alcuni valori sono cambiati.